SOLUZIONE COMPLETA
Gestione Associazione 5.0 è la soluzione completa per la gestione dei dati di qualsiasi tipo di associazione
FACILE DA USARE
Estremamente facile da utilizzare, con un’interfaccia semplice ed intuitiva per essere pienamente operativi sin da subito
PAGA UNA VOLTA, USA PER SEMPRE
Nessun canone annuo, nessun ulteriore costo periodico: il costo della registrazione si sostiene una tantum
I TUOI DATI SOTTO CONTROLLO
Tutti i tuoi dati saranno memorizzati esclusivamente sui tuoi dispositivi e puoi esportarli velocemente
PENSATO PER LE ASSOCIAZIONI ITALIANE
Non è un software di gestione aziendale riadattato: Gestione Associazione 5.0 è un software pensato per le esigenze delle associazioni italiane
COMPLETO, NON COMPLESSO
Non serve impazzire con sistemi troppo complessi per avere a disposizione tutte le funzioni utili per la tua associazione
PROVALO PRIMA DI PAGARE
Prima di pagare la quota di registrazione puoi scaricare gratuitamente la demo per provare tutte le funzionalità
GESTISCI MEGLIO
Albo dei soci, verbali, pagamenti, Prima Nota e rendiconto annuale: tutto gestito al meglio, in modo semplice ed efficace
Cos’è Gestione Associazione 5.0
La soluzione
completa
per gestire le associazioni
Gestione Associazione 5.0 è un software gestionale ricco di funzionalità appositamente pensato per le associazioni italiane che consente l’archiviazione e la ricerca dei dati dei soci e dei relativi pagamenti, la gestione dei verbali e della Prima Nota e la predisposizione automatica del rendiconto annuale: l’ideale per automatizzare i processi di gestione della tua associazione, anche nell’ottica della Riforma del Terzo Settore. Prova gratuitamente la versione demo.
SCARICA ORAOFFERTA LIMITATA
Versione 5.0 Professional
a soli 199 Euro
ancora per poco tempo
Approfitta dell’offerta promozionale: registra la versione 5.0 Professional al costo di soli 199 Euro. Affrettati: l’offerta vale ancora per poco tempo!
REGISTRA ORALE VERSIONI DISPONIBILI
Tre versioni per tutte le esigenze
Gestione Associazione 5.0 è disponibile in tre versioni differenti: la versione Light, la Standard e la Professional. Scegliendo la versione Light o la versione Standard potrai comunque effettuare in ogni istante un upgrade verso la versione successiva.
Versione Light
La versione Light è la versione più economica del software Gestione Associazione 5.0, consente la gestione dell’Albo dei Soci e dei verbali, al costo di soli 149 Euro una tantum (prezzo in promozione fino al 30/11/2024).
Versione Standard
Al costo di 179 Euro una tantum (prezzo in promozione fino al 30/11/2024), consente di gestire l’Albo dei Soci, i pagamenti ricevuti (anche con stampa delle ricevute), ed i verbali ma né la Prima Nota né il calcolo del rendiconto.
Versione Professional
E’ la versione più completa del software e consente di gestire l’Albo dei Soci, i verbali, i pagamenti, la Prima Nota ed il calcolo del rendiconto annuale al costo di soli 199 Euro una tantum (prezzo in promozione fino al 30/11/2024).
Scarica la versione demo gratuita del software per gestire la tua associazione
Scarica gratis la versione dimostrativa di Gestione Associazione 5.0 e provane tutte le funzionalità per verificare se è adeguato per la tua associazione. La versione demo gratuita consente di gestire al massimo cinque soci e dieci movimenti contabili.
SCARICA GRATISRegistra il software per usarlo senza limitazioni
Hai provato il software e hai verificato che si adegua bene alle tue necessità? Per utilizzarlo senza più limitazioni basta registrare il software nella versione da te prescelta. Otterrai il codice di sblocco e potrai utilizzarlo senza limiti di tempo. Affrettati! I prezzi sono in promozione fino al 30/11/2024! Pagamento una tantum, nessun costo periodico: paga una volta, usa per sempre!
REGISTRA ORAALCUNE SCHERMATE DI ESEMPIO
Schermate
Ti proponiamo di seguito tre schermate tratte dal normale utilizzo del software. Nella pagina dedicata, troverai una carrellata completa di screenshot.
Albo dei soci
In questa schermata è visualizzata la maschera di aggiunta o modifica di un socio. L’anagrafica è completa e versatile per le più disparate esigenze
Modulo di adesione
Il software consente la stampa del modulo di adesione precompilato, già conforme al Regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Prima Nota
La versione Professional consente anche la gestione della Prima Nota di cassa e di banca, oltre alla gestione dell’Albo dei Soci, dei pagamenti, dei verbali e al calcolo del rendiconto
Paga una volta, usa per sempre
Nessun canone annuale, pagamento una tantum e niente più limiti
Le principali funzioni del software
Descrizione completa del programma per gestire le associazioniAlbo dei Soci
Gestione completa dell’anagrafica dei soci. Si può risalire in ogni istante ai soci a partire da qualsiasi campo. Stampa del modulo di adesione
Pagamenti
Gestione dei pagamenti ricevuti dai soci e stampa delle ricevute. All’atto del pagamento si può modificare la data di scadenza della tessera del socio
Prima Nota
Grazie alla Prima Nota sarà possibile gestire le entrate e le uscite per cassa e per banca dell’associazione: la situazione contabile sarà sotto controllo
Report e grafici
Il programma presenta una vasta gamma di report e grafici parametrizzati per consentire di soddisfare le esigenze più disparate
Verbali
Con Gestione Associazione 5.0 puoi gestire, stilare e stampare i verbali di assemblea, tenendoli sempre a portata di mano
Rendiconto
Predisposizione automatica del rendiconto annuale della tua associazione a partire dai dati già inseriti: basta un solo click!
DUBBI? CONTATTACI!
Contattaci
Non sai quale versione è più adatta alle tue esigenze o vuoi ricevere maggiori informazioni sul software? Ti invitiamo a compilare ed inviare il seguente modulo. Siamo pronti a chiarirti ogni dubbio!